Milan, il problema terzino sinistro c'è: Theo Hernandez non ha un sostituto
Connettiti con noi

News

Milan, il problema terzino sinistro c’è: Theo Hernandez non ha un sostituto

Pubblicato

su

Theo hernandez

Nonostante la duttilità tattica di Diogo Dalot e Calabria, il Milan continua a fare giocare sempre Theo Hernandez come terzino sinistro

Quella di lunedì tra Milan e Roma a San Siro sarà la nona gara di Theo Hernandez su nove disputate in questo avvio di stagione. Nonostante la duttilità tattica, ancora inesplorata, di Diogo Dalot e Calabria, il Milan continua a fare giocare sempre il laterale francese come terzino sinistro, sintomo questo di una reale mancanza di alternativa in quel ruolo.

Nonostante le rassicurazioni arrivate da Diogo Dalot e Pioli, la cessione di Laxalt è stata forse troppo frettolosa considerando anche il mancato arrivo di un giocatore effettivamente di ruolo. Il Milan infatti si ritrova ad oggi con 5 terzini destri e un solo mancino: l’incredibile Theo Hernandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.