Milan, il conto totale delle assenze per infortunio fa davvero paura
Connettiti con noi

News

Milan, il conto totale delle assenze per infortunio fa davvero paura

Pubblicato

su

Milan, il conto totale delle assenze per infortunio fa davvero paura, Tuttosport di questa mattina stila una classifica tra i titolari

Milan, il conto totale delle assenze per infortunio fa davvero paura, Tuttosport di questa mattina stila una classifica tra i titolari. Numeri che in parte conoscevamo a sensazione ma vederli scritti fanno davvero impressione e portano a tante riflessioni, la prima sulle prestazioni della squadra.

I NUMERI DELLE GARE SALTATE- Calabria 0; Kessie 0; Donnarumma 1; Theo Hernandez 1; Romagnoli 4; Saelemakers 4; Calhanoglu 4; Kjaer 7; Rebic 8; Ibra 11; Bennacer 14.

COMPLIMENTI- Nessun sarcasmo ma i veri complimenti a Pioli per aver tenuto il Milan in alto fino ad oggi, fino a che le forze sono mancate anche tra chi avrebbe dovuto sostituire i titolari. Qualche infortunio anche tra le riserve c’è stato, l’elenco di sopra riguarda solo i titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.