Milan, i biglietti virtuali per il derby sono un successo: i numeri
Connettiti con noi

News

Milan, i biglietti virtuali per il derby sono un successo: i numeri

Pubblicato

su

Tifosi Milan

La scelta del Milan di puntare sui biglietti virtuali in occasione del derby in programma domenica si è rivelata vincente

(ANSA) – MILANO, 19 FEB – Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell’iniziativa lanciata dal Milan che si chiama ‘Derby together’, attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando ‘virtuale’ della super-sfida contro l’Inter di domenica alle 15.

San Siro sarà a porte chiuse, ma gli appassionati rossoneri hanno fatto comunque sentire la propria vicinanza alla squadra e alla società, compiendo anche un gesto di solidarietà: l’incasso dei biglietti (prezzo simbolico di circa 10 euro), infatti, è destinato al progetto ‘Assist’ di Fondazione Milan, che sostiene le fasce più fragili colpite dall’impatto sociale ed economico in questi mesi di emergenza Covid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.