Milan, Galliani ricorda un grande errore di mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Galliani ricorda un grande errore di mercato

Pubblicato

su

Galliani

Adriano Galliani ha parlato di un grande errore di mercato del Milan negli anni scorsi. Sarebbe cambiato tutto nella storia recente rossonera

L’avventura con il Monza ha reinserito Adriano Galliani nel circuito calcistico. Insieme a Silvio Berlusconi si posto l’obiettivo di riportare la squadra brianzola nella massima serie nel giro di pochi anni. L’ostacolo principale è risalire dalla Lega Pro alla Serie B: «Salire dalla C alla B è difficile. Più difficile che dalla B alla A. Noi speriamo che ci saranno almeno 5-6 squadre promosse in serie B. Noi vogliamo portare in alto questa squadra» – ha dichiarato il dirigente.

Poi a Radio Crc Galliani si è lasciato scappare qualche battuta sul Milan: «Provato a portare Sarri al Milan? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Cosa penso di Sarri? Fenomeno, Fenomeno, Fenomeno. Io sono innamorato degli allenatori che fanno giocare bene le loro squadre. Vero, l’ho corteggiato. Un altro che ho corteggiato è Giampaolo. A me piacciono gli allenatori che giocano in un certo modo».

Il mancato arrivo di Sarri al Milan fu uno dei più grandi errori di mercato degli ultimi anni. Silvio Berlusconi impose Sinisa Mihajilovic alla dirigenza con le conseguenze che noi tutti conosciamo. I rossoneri iniziarono un percorso senza continuità tecnica e senza un vero e proprio gioco per molti anni (gli effetti si sentono tutt’ora) a causa dell’esonero di diversi allenatori. Purtroppo con i “se” e i con “ma” non si può cambiare il passato. Per leggere le dichiarazioni di Sarri sul Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.