Brocchi Monza: possibile esonero per l'ex rossonero
Connettiti con noi

News

Il Monza cade con il Pordenone, Brocchi già a rischio esonero

Pubblicato

su

Brocchi

Il Monza perde 2 a 0 in casa con il Pordenone e già si parla di esonero per Brocchi. L’ex rossonero ha ottenuto 4 punti in 4 partite

Qualcuno a Monza potrebbe aver già cominciato a rimpiangere l’arrivo di Silvio Berlusconi alla guida del club e soprattutto di Christian Brocchi in panchina. L’esperienza dell’ex rossonero in Serie C era iniziata bene con la vittoria sul Fano per 2 a 0 ma poi è arrivata una larga sconfitta per 4 a 1 con la Ternana in casa e il pareggio con la Vis Pesaro. Oggi il Monza ha nuovamente perso contro il Pordenone, secondo in classifica, allo stadio Brianteo. I friulani battono la squadra di Brocchi per 2 a 0 grazie ai gol di Candellone e Magnaghi e ora la situazione in campionato per il Monza si fa sempre più difficile avendo ottenuto appena 4 punti nelle ultime 4 partite. Il club di Berlusconi e Galliani è attualmente 11esimo e vede sempre più lontani i playoff nazionali.

In queste ore già si parla del possibile esonero di Brocchi, uno dei tecnici preferiti da Berlusconi quando era ancora proprietario del Milan. Come riporta Il Cittadino, al triplice fischio la tribuna del Brianteo ha espresso tutto il suo malumore per il risultato e solo la mediazione di D’Errico, Giudici e Reginaldo è riuscita a calmare gli ultras e riottenere il loro sostegno, almeno per il momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.