Milan femminile: vicino il rinnovo per una giocatrice rossonera
Connettiti con noi

News

Milan femminile: vicino il rinnovo per una giocatrice rossonera

Pubblicato

su

Heorum

Milan femminile: sarebbe vicino il rinnovo di Linda Tucceri Cimini in vista della prossima stagione. Il terzino rossonero ha convinto tutti

Il Milan femminile ha concluso questa stagione al terzo posto causa algoritmo. In vista della prossima stagione, ci sarà certamente un cambiamento radicale della rosa, sul fronte esuberi.

La società rossonera vorrebbe costruire un team ancor più competitivo rispetto a queste due prime stagioni, cercando di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. Tra le giocatrici su cui Ganz vorrebbe puntare nella prossima annata ci sarebbe anche Linda Tucceri Cimini.

Il terzino rossonero aveva realizzato in questa stagione due reti in campionato, l’ultima contro il Tavagnacco prima che la Serie A femminile si bloccasse causa Covid19. Stando a quanto raccolto da Calciomercatofemminile.it, il suo rinnovo sarebbe vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.