Milan, con il Napoli tante insufficienze: una in particolare pesa il doppio
Connettiti con noi

News

Milan, con il Napoli tante insufficienze: una in particolare pesa il doppio

Pubblicato

su

Milan, serata storta contro il Napoli nonostante la prova d’attacco, vibrante fino alla fine alla quale manca però lo spunto decisivo sotto porta, nonostante qualche bella occasione

Milan, serata storta contro il Napoli nonostante la prova d’attacco, vibrante fino alla fine alla quale manca però lo spunto decisivo sotto porta, nonostante qualche bella occasione. Gazzetta dello sport di questa mattina mostra le pagelle delle due squadre a pag. 11, tante le insufficienze rossonere, si va di 5 di Dalot, Krunic, Leao, Castillejo e Calhanoglu ai 5,5 di Kessie, Hernandez e Gabbia. Il peggiore secondo la rosea è Rebic che dopo qualche spunto interessante si fa espellere nei minuti finali per aver detto qualcosa all’arbitro Pasqua.

VOTO 4,5- “L’espulsione per proteste mentre il Milan cerca la rimonta è imperdonabile- si legge- E vista l’emergenza, saltare la prossima gara non aiuta. Entra al posto di Krunic e serve a Leao una palla gol. Poi Ospina gli para una gran conclusione prima del rosso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.