Milan, cambio di panchina? Ecco quanto costano i migliori tecnici del mondo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, cambio di panchina? Ecco quanto costano i migliori tecnici del mondo

Pubblicato

su

Gattuso

Milan a Gattuso anche per la prossima stagione, a guardare questa speciale classifica vien da pensare che la società al momento rimanga così

Milan, Gattuso si, Gattuso no, il popolo rossonero si divide tra chi vorrebbe la conferma dell’attuale tecnico rossonero anche per il prossimo anno e chi invece, pensando ad un Milan più europeo non considera Gattuso all’altezza delle grandi sfide internazionali. Ad ogni modo saranno due i casi ad influire sulla decisione finale: i numeri e la società. Dalle sue parole non emergono problemi con la dirigenza rossonera, la quale sta dimostrando grandissima professionalità in un momento delicato e così importante per la stagione. Un periodo in cui ci si gioca tutto, dove non sono concessi cali di concentrazione o fisici. Ad ogni modo per quelli che vorrebbero un cambio di panchina, France Football ha stilato una speciale classifica dei tecnici e dei giocatori più pagati al mondo.

CURIOSITÀ ALLETTANTE- Ogni tanto si sa, fa bene, stimola la curiosità, accende l’invidia e fa letteralmente sognare, ad esempio il modo in cui spenderemmo quei soldi nel caso fossimo così fortunati. Altre volte ci si sofferma a pensare quali possano essere le reali preoccupazioni di persone che hanno praticamente risolto il problema della vita (salute a parte), con una potenza economica da poter vivere altre sette vite senza dover muovere nemmeno uno spillo. Forse è proprio questo il bello alla gente comune restano i sogni, alcuni non si avvereranno mai, altri aiuteranno a vivere sempre di stimoli, con qualche preoccupazione in più ma sempre di stimoli. Qualcuno invece direbbe che i soldi non sono tutto ed anche questo è vero.

CONTI IN TASCA- France Football Fa dunque i conti in tasca alle star del pallone, molto diverse da quelle di una volta, anche questo fonte di sana invidia da parte di chi ha smesso di giocare prima che i prezzi lievitassero. Il prestigioso settimanale francese ha stilato una speciale classifica dei calciatori e degli allenatori con gli ingaggi più alti. Secondo quanto trapela da alcune indiscrezioni sull’indagine, in cima alla lista dei giocatori ci sarebbe Messi, Ronaldo subito dietro nonostante guadagni 10 milioni in più da quando è passato alla Juve. Per quanto riguarda i tecnico, invece, il top è Simeone, a sorpresa potremmo dire.

LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI- Al primo posto, come detto c’è Lionel Messi con 130 milioni di euro stagionali. Al secondo posto Ronaldo con 113 milioni di euro ( non fa la fame). Terzo Neymar con 91,5 milioni di euro. Giù dal podio Griezmann con 44 milioni di euro (di sicuro dorme tranquillo), quinta posizione per Gareth Bale con 40,2 milioni di euro.

LA CLASSIFICA DEI TECNICI- Al primo posto abbiamo detto che c’è Simeone con 41 milioni di euro. In seconda posizione Mourinho con 31 milioni di euro. Sul podio anche Henry con 25, 5 milioni di euro. Non poteva mancare Guardiola in questa speciale classifica con 24 milioni di euro. Quinta posizione per Valverde con 23 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.