Milan, Borini obiettivo della Roma per il post El Shaarawy - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Borini obiettivo della Roma per il post El Shaarawy

Pubblicato

su

Borini

Fabio Borini potrebbe lasciare il Milan quest’estate: su di lui si è concentrato l’interesse della Roma dopo la partenza di El Shaarawy

Se il mercato in entrata per il Milan è partito forte, con già tre acquisti chiusi (Hernandez, Krunic e Bennacer), quello in uscita è ancora bloccato. I rossoneri dovranno però necessariamente concludere qualche cessione, anche e soprattutto visto il percorso di risanamento finanziario che le casse di via Aldo Rossi stanno intraprendendo. Il primo giocatore a svuotare l’armadietto di Milanello potrebbe essere Fabio Borini: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, il jolly del Diavolo sarebbe finito nel mirino della Roma.

Si tratta di un ritorno di fiamma, dato che il calciatore ha militato nel club giallorosso durante la stagione 2011-2012. Borini è ora un obiettivo concreto della Roma per sostituire l’appena partito El Shaarawy. Il Milan dal suo canto considera l’esterno di troppo e perciò sarebbe completamente favorevole all’apertura di una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.