Milan-Arsenal streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Arsenal streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Bonaventura Bonucci

Il Milan scende in campo questa sera a San Siro contro l’Arsenal per il match d’andata valevole gli ottavi di Europa League. Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Dopo l’importante trionfo ottenuto allo Stadio Olimpico ai rigori contro la Lazio che ha garantito al Milan la Finale della Coppa Italia, questa sera torna l’Europa League a riempire un San Siro orfano tristemente del derby della scorsa settimana. Questa sera allo stadio saranno presenti oltre 70 mila tifosi rossoneri pronti a sostenere e spingere la propria squadra in un match dalla grande connotazione storica ed europea. Per il Milan i grandi impegni però non termineranno oggi, domenica al Ferraris  ci sarà il Genoa mentre il giovedì successivo sarà tempo di ritorno all’Emirates Stadium contro gli uomini di Wenger.

Milan-Arsenal come vederla in tv e streaming

Milan-Arsenal in Diretta tv e Live-Streaming: l’andata degli ottavi di finale di Europa League è in programma Giovedì 8 Marzo 2018 alle ore 19:00 e verrà trasmessa da Sky (su Sky Calcio 1, Sky Calcio 4 e Sky Sport 1). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati Sky Go. Segui la diretta testuale di Milan-Arsenal su MilanNews24 per restare connesso con tutti gli aggiornamenti del match.

Milan-Arsenal, le probabili formazioni

Formazione titolare standard per il Milan di Gattuso che conferma anche questa sera contro l’Arsenal il 4-3-3 come modulo: Donnarumma in porta; difesa a quattro composta da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodriguez; centrocampo a tre con Kessié, Biglia e Bonaventura a supporto del tridente avanzato composto da Suso, Cutrone e Calhanoglu. Per l’Arsenal invece Ospina tra i pali; Bellerini, Mustafi, Koscienly e Kolasinac in difesa; Xhaka, Ramsey e Wilshere a centrocampo con Mijhitaryan e Ozil a supporto dell’unica punta Wellbeck.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gennaro Gattuso.

ARSENAL (4-3-2-1): Ospina; Bellerín, Mustafi, Koscielny,Kolašinac; Ramsey, G.Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Özil; Welbeck. All. Arsène Wenger

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.