Milan, arriva il Verona: con le piccole molte difficoltà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, arriva il Verona: con le piccole molte difficoltà

Pubblicato

su

Caracciolo Verona

Con il Verona questa sera sarà vietato fallire. Il Milan però soffre terribilmente le squadre piccole: questa stagione sono arrivati diversi scivoloni

Sarà Milan-Verona l’anticipo della 36° giornata di Serie A, match cruciale per non arrestare la corsa all’Europa League dei rossoneri. L’undici di Gattuso sa bene che non gli sono concessi scivoloni e che i 3 punti sono l’unica via ammissibile, per affrontare le ultimissime sfide di fine stagione con più calma e serenità. Il rapporto del Diavolo con le squadre piccole questa stagione è però piuttosto complicato: Come riporta la Gazzetta Dello Sport si tratta in realtà di una cattivo retaggio che il Milan si porta appresso da anni, senza mai essere realmente riuscito a porvi rimedio.

Questa stagione sono arrivati infatti il pareggio rocambolesco di Benevento, che ha segnato amaramente il debutto in panchina di Mister Gattuso, la sconfitta di Verona per 3-0, probabilmente il fondo toccato dai rossoneri questa stagione, il pareggio per 1-1 contro l’Udinese, quello contro il Sassuolo a San Siro, che ha in qualche modo aperto l’ultima crisi rossonera e per finire la clamorosa sconfitta casalinga sempre contro il Benevento, che ha definitivamente ridimensionato le ambizioni stagionali del Milan. Contro gli scaligeri questa sera la musica dovrà tassativamente cambiare; la vittoria è infatti l’unico risultato contemplabile dai rossoneri per assicursarsi il prima possibile la qualificazione all’importantissima Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.