Mihajlovic: «Scudetto? L'Inter per me è la squadra più forte, il Milan la più continua»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mihajlovic: «Scudetto? L’Inter per me è la squadra più forte, il Milan la più continua»

Pubblicato

su

Mihajlovic: «Scudetto? L’Inter per me è la squadra più forte, il Milan la più continua». Le parole del tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic si è così espresso in conferenza stampa sulla lotta Scudetto tra Milan ed Inter. Ecco le parole del tecnico del Bologna:

«L’Inter per me è la squadra più forte, il Milan la più continua, il Napoli forse la più fantasiosa. Sarebbe stato bello se l’avesse vinto il Napoli. Tra Milan e Inter non ho preferenze. Vedremo se vincerà la squadra più forte o la più continua. Il Sassuolo non è un avversario semplice, segna tanto e concede ma vedremo. L’Inter penso che vincerà con la Sampdoria. Il Napoli per me ha molto talento ma ha avuto diversi alti e bassi. Forse il Milan non è stata la squadra più forte ma come detto, ma la più continua sicuramente. Sul calciatore ti dico Perisic e Leao, oltre a Brozovic»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.