Mercato Milan: si ripunta Witsel a gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mercato Milan: si ripunta Witsel a gennaio

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Milan tenterà nuovamente l’assalto ad Axel Witsel nella sessione di gennaio. Il Patron del Milan Silvio Berlusconi, scosso dalla brutta prestazione fornita dai suoi contro l’Atalanta, ha tuttavia in mente di poter rinforzare la rosa qualora gli obiettivi in inverno fossero ancora raggiungibili (terzo posto) e per farlo avrebbe dato il proprio consenso a riformulare un’offerta d’acquisto per il gioiellino belga dello Zenit.
MERCATO MILAN: Attualmente la liquidità disponibile è di 25-30 milioni, cifra che difficilmente sarà sufficiente a convincere il club russo, ma con le giuste operazioni in uscita e i tanto attesi 480 milioni di Mr. Bee tutto acquisterebbe una luce diversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.