Mercato Milan, De Grandis: «Leao? Non è come Donnarumma»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, De Grandis: «Leao? Non è come Donnarumma»

Pubblicato

su

Mercato Milan, De Grandis: «Leao? Non è come Donnarumma». Rossoneri vincenti con l’ex portiere, ma con il portoghese è diverso

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato di Leao e di Donnarumma e delle somiglianze tra i due.

LE PAROLE – «Sì, assolutamente sì, ma non si scopre quest’anno. L’anno scorso, quando il Milan non faceva nulla in alcune partite, si dava palla a Leao e poi vediamo. Va nell’uno contro uno, negli spazi e permette anche al Milan di essere spettacolare. Io non ho mai capito neanche quando è stato messo in panchina: cioè, io metto prima Leao, poi gli altri. L’anno scorso ha fatto la differenza. Il Milan deve risolvere adesso la questione Leao. Con Donnarumma il discorso del Milan è stato vincente, ma per prendere un altro Leao quanto devo spendere? Senza di lui l’attacco non funziona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.