Mendes a Diego Costa: «Se non vai al Milan rischi il Mondiale» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mendes a Diego Costa: «Se non vai al Milan rischi il Mondiale»

Pubblicato

su

diego costa

Si arricchisce di nuovi particolari l’intricata vicenda relativa al futuro di Diego Costa: il Chelsea lo vuole vendere al più presto, il giocatore desidera l’Atletico ma il suo procuratore ha altri piani

Secondo quanto pubblicato oggi dal Daily Express, il futuro di Diego Costa è diventato un vero e proprio caso: l’attaccante del Chelsea, in lotta aperta con la dirigenza blues (leggi qui), vuole tornare all’Atletico Madrid ma l’embargo obbligato al mercato dei colchoneros non gli permetterebbe di coronare il suo sogno almeno fino a gennaio. Abramovich non ha alcuna voglia di tenerlo a libro paga (7,8 milioni di sterline a stagione) e pertanto starebbe spingendo per mete alternative, una su tutte il Milan che però non accetterebbe di acquistarlo a titolo temporaneo.

ENTRA IN SCENA MENDES – Il procuratore di Diego Costa, il noto Jorge Mendes, starebbe cercando di convincere il proprio assistito a sposare la causa Milan. Il procuratore, tra i tanti anche di André Silva e Renato Sanches, ha già potuto tastare il concreto interesse di Fassone e Mirabelli nei confronti del centravanti spagnolo e pertanto starebbe lavorando per spiegare a Costa come eventuali sei mesi senza giocare, qualora decidesse di aspettare lo sblocco del mercato rojblancos, significherebbe mettere seriamente a rischio la possibilità di disputare i Mondiali l’estate prossima vista anche la tanta concorrenza in Nazionale spagnola con, ironia della sorte, Alvaro Morata, suo sostituto al Chelsea, come titolare più papabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.