Sconcerti sul Milan: «Non parlano d'altro che di Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sconcerti sul Milan: «Non parlano d’altro che di Scudetto»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato della classifica di Serie A, soffermandosi sulla corsa Scudetto. Le parole del giornalista

Mario Sconcerti ha commentato ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sulla classifica e sulla corsa Scudetto. Le parole del giornalista sugli obiettivi dei rossoneri e non solo.

CORSA CHAMPIONS O SCUDETTO? – «No, mi sembra cambiato. Il Milan ha detto di voler vincere, e anche il Napoli. Lì non si parla altro che di Scudetto. L’Atalanta stessa era partita per vincere, l’Inter parla di Scudetto… Il quarto posto è tornato ad essere il premio di consolazione per le grandi squadre battute. C’è la media di gol segnati più alta d’Europa, invece, e non so se per le difese o per il tipo di gioco: si è tornati per esempio a giocare in verticale, è sparito il lungo palleggio. Il gioco cambia, per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.