Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marchetti: «Lazetic è stato in ballotaggio con Pellegri tra Torino e Milan»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport riguardo a Lazetic, nuovo colpo del Milan

Luca Marchetti ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport riguardo a Lazetic, nuovo colpo del Milan:

«Lazetic è stato in ballotaggio con Pellegri tra Torino e Milan. Se non fosse sbarcato in rossonero sarebbe andato in granata. Potrebbe non essere l’ultimo acquisto del Milan perchè la dirigenza milanista potrebbe puntare ad un colpo in difesa. Il nome uscito quest’oggi è quello di Malick Thiaw che è un classe 2001, dello Schalke 04 che chiede fra gli 8 e i 10 milioni di euro. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Liverpool e questa concorrenza e la richiesta del club tedesco potrebbero essere degli ostacoli per il Milan. L’altro nome è quello di Esteve, classe 2002 del Montpellier».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.