Maldini: «Vogliamo che Donnarumma resti. Giampaolo erede di Sacchi»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Vogliamo che Donnarumma resti. Giampaolo erede di Sacchi»

Pubblicato

su

Paolo Maldini

Paolo Maldini ha parlato nel corso della conferenza stampa di Marco Giampaolo rivelando anche alcuni retroscena di calciomercato

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di Marco Giampaolo, Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan ha anche parlato di calciomercato in uscita: «Donnarumma è un patrimonio del Milan e ciò che vogliamo è tenerlo il più a lungo possibile».

SUL SUPPORTO DEI TIFOSI – «I tifosi hanno capito il momento che abbiamo vissuto ma non hanno mai perso l’amore per il Milan. La fiammella c’è, quello che chiediamo è che sia più forte. Questo ci responsabilizza ma vogliamo migliorare la posizione dell’anno scorso».

TOP PLAYER – «I top player fanno parte dei calciatori che il mister vuole. Sta a noi dare ai giovani anche delle guide più esperte. Ovviamente di qualità».

GIAMPAOLO EREDE DI SACCHI – «Marco non ha bisogno di sponsor però Sacchi ha sempre detto che Giampaolo ha il profilo giusto per diventare il suo erede. Se ha un grande estimatore quello è proprio il tecnico e ne siamo proprio felici».

LEOANRDO – «Sono grato a Leonardo per il lavoro svolto e per l’occasione di apprendere che mi è stata data. La scelta di Marco è stata subito condivisa con reparto tecnico e dirigenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.