Maldini, un'allusione che non aiuta il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini, un’allusione che non aiuta il Milan

Pubblicato

su

Paolo Maldini nutre forti dubbi sulla dirigenza del Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Paolo Maldini oggi ha ricevuto dalla Regione Lombardia il premio Rosa Camuna. L’ex capitano rossonero al momento sta vivendo in maniera distaccata la situazione del Milan. Le vicende societarie dei rossoneri, anche alla luce degli sviluppi con la Uefa stanno preoccupando i tifosi. “Io un’idea sulla società me la sono fatta, ma a questo punto aspettiamo gli eventi e vedremo” – ha spiegato Maldini a margine dell’evento. Del resto, le vicende societarie non sono molto incoraggianti per il futuro del club. Li Yonghong è un personaggio misterioso che sfugge persino all’analisi di testate importanti a livello internazionale.

«Ci sono sempre alti e bassi, nella vita e nello sport. L’importante è avere ben presente come si è arrivati al successo nel passato e ripartire e cambiare le cose. In questo momento si fa ancora fatica… Vedremo insomma. Io un’idea sulla società me la sono fatta».

Qualche settimana fa si era parlato di un ritorno del numero 3 in società grazie all’amicizia con Gennaro Gattuso e Franco Baresi. Tuttavia, ad oggi, non sembrano esserci i presupposti: le perplessità di Maldini sulla dirigenza e le dichiarazioni nel post closing sembrano parlare chiaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.