Lucci (ag. Calabria e Suso) ancora a Casa Milan: incontro con la dirigenza - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lucci (ag. Calabria e Suso) ancora a Casa Milan: incontro con la dirigenza – VIDEO

Pubblicato

su

Alessandro Lucci, procuratore di Calabria e Suso, ha fatto anche oggi visita a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera

Sono giorni di grandissimo via vai tra gli uffici di via Aldo Rossi. Oggi è finalmente arrivata l’ufficialità di Frederic Massara, che diventa il nuovo direttore sportivo rossonero e così il Diavolo ha completato il proprio organigramma dirigenziale e tecnico. Tra i volti che più si sono fatti vedere a Casa Milan c’è sicuramente quello di Alessandro Lucci. Il procuratore, tra gli altri, di Suso e Calabria ha fatto visita alla dirigenza rossonera oggi per la terza volta in questa settimana.

Probabile che bollano in pentola diversi argomenti: uno su tutti quello legato a Suso. Lo spagnolo era stato temporaneamente confermato dal Milan, ma solo perché Giampaolo desiderava prima testarne le capacità di adattamento al nuovo modulo dell’ex tecnico della Sampdoria. Qualora non dovesse dare soddisfazioni, il numero 8 rossonero potrebbe essere immediatamente messo sul mercato e possibile che proprio di questo stiano parlando Lucci con Maldini, Boban e soci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📢 LUCCI ESCE DA CASA #MILAN 📢 . . 🔴⚫ Sono giorni movimentati tra gli uffici di via Aldo Rossi. L’agente di Suso e Calabria ha appena parlato con la dirigenza rossonera. . . #weareacmilan #lucci #forzamilan

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.