Lippi sorpreso da Pioli: «Fa un grande lavoro, mi ricorda Ancelotti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lippi sorpreso da Pioli: «Sta facendo un grande lavoro, mi ricorda Ancelotti»

Pubblicato

su

Lippi

Marcello Lippi ha parlato del lavoro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Le parole dell’ex allenatore sulla stagione dei rossoneri

Intervistato da TMW, Marcello Lippi ha parlato di Pioli e della stagione del suo Milan. Le dichiarazioni dell’ex tecnico e ct della Nazionale anche sulla lotta Scudetto.

SCUDETTO LOTTA A DUE – «No, no. E’ una lotta a tre, sicuramente. Si inserirà anche l’Inter. Milan e Napoli devono tener presente anche l’Inter».

LAVORO PIOLI – «Sì, è vero. Sono rimasto colpito dal suo lavoro, da tre anni lavora ai vertici del campionato e anche quest’anno ha fatto una partenza eccezionale. Secondo me sta pagando la disabitudine del Milan al calcio internazionale, da 7 anni i rossoneri non erano in Champions… Ma a livello Nazionale ha fatto benissimo, mi ricorda Ancelotti e credo di fargli un bel complimento con questo paragone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.