L'ex avvocato del Milan sul caso Donnarumma: «Hanno ragione Mirabelli e Fassone» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’ex avvocato del Milan sul caso Donnarumma: «Hanno ragione Mirabelli e Fassone»

Pubblicato

su

Raiola

Leandro Cantalmessa, ex storico legale del Milan, ha parlato della questione Donnaruma dando ragione alla società rossonera

Leandro Cantalamessa, storico legale del Milan sostituito da poco con Grassani, ha così parlato brevemente attraverso le colonne de il Giornale della questione Donnarumma: «Posso solo dire che ha ragione il Milan». 

L’ex avvocato di Casa Milan ha dunque palesato come non ci sia stato alcun tipo di pressione psicologica da parte del club rossonero che ha soltanto avuto la giusta pretesa di proteggere e tutelare il proprio patrimonio tecnico offrendo un contratto da Top Player regolarmente firmato. Donnarumma inoltre, avendo superato i 18 anni, era totalmente in grado di prendere la decisione senza alcun tipo di pressione. Le pretese di Raiola, poi smentite, sono dunque totalmente infondate.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.