L'Equipe: il Paris Saint Germain scarica Thiago Silva, futuro...
Connettiti con noi

News

L’Equipe: il Paris Saint Germain scarica Thiago Silva, futuro…

Pubblicato

su

Thiago Silva

L’Equipe: il Paris Saint Germain avrebbe scaricato Thiago Silva, non rinnovandogli il contratto dopo otto stagioni, il futuro

Stando a quanto riporta l’Equipe in edicola questa mattina, il Paris Saint Germain avrebbe scaricato Thiago Silva, non rinnovandogli il contratto dopo otto stagioni.

Il brasiliano, ora, sarebbe libero di accasarsi in un altro club. Per il giocatore ci sarebbero due piste caldissime: l’Everton e il Milan di Elliott. Il club rossonero sarebbe in leggero vantaggio. Il giocatore ha sempre espresso la volontà di tornare. I tifosi starebbero già sognando, sarebbe un grande colpo che rinfozerebbe il reparto difensivo, rendendolo ancor più esperto, essendo Thiago Silva un giocatore di livello internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.