Leonardo attacca L'Equipe: «Riportate notizie false sul contratto di Messi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leonardo attacca L’Equipe: «Riportate notizie false sul contratto di Messi»

Pubblicato

su

Leonardo

Duro attacco di Leonardo a L’Equipe sulle notizie riportate riguardanti il contratto di Lionel Messi. Ecco come ha risposto

Leonardo, direttore sportivo del PSG, ha criticato duramente L’Equipe per le notizie riportate questa mattina sul contratto di Lionel Messi con i parigini. L’auorevole media francese ha scritto che la Pulce guadagnerebbe 110 milioni nel caso in cui restasse a Parigi fino al 2024. Ecco la risposta di Leonardo.

«Informazione inaccettabile e completamente falsa È una mancanza di rispetto e non ci piace. Una notizia molto lontana dalla verità, sia per la durata del contratto che per i numeri forniti. Ci sono clausole di riservatezza, ma posso dire che il contratto è di due anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.