Lazio Milan: i rossoneri possono recuperare Calabria
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan: Calabria recupera per l’Olimpico, padroni di casa senza Lucas Leiva

Pubblicato

su

Calabria

Il Milan dovrebbe avere a disposizione Calabria in tempo per la trasferta con la Lazio. I biancocelesti potrebbero perdere Lucas Leiva

Dall’infermeria del Milan sono arrivata una notizia buona e una cattiva per il tecnico Gennaro Gattuso in vista della sfida contro la Lazio all’Olimpico. Jack Bonaventura dovrà operarsi e la sua stagione è quindi già finita. Per lui si prospetta uno stop di almeno 7 mesi. L’allenatore rossonero può però sorridere per la situazione di Davide Calabria, che qualche giorno fa ha lasciato il ritiro dell’Under 21 per un riacutizzarsi del fastidio alla caviglia. Il terzino dovrebbe tornare disponibile con i bianconcelesti e ciò permetterebbe a Gattuso di avere maggiore scelta in difesa, reparto tra i più colpiti dagli infortuni. In questi giorni si era passato ad un ritorno dalla linea a 3 ma con Calabria potrebbe anche rimanere a 4.

Anche l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha qualche preoccupazione in vista della sfida casalinga con i rossoneri. In tarda mattinata Lucas Leiva è stato sottoposto ad accertamenti medici dopo essersi allenato con poca regolarità e rischia di non essere convocato. Al suo posto potrebbe giocare Milan Badelj, anche lui rientrato da un infortunio, o Danilo Cataldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.