Lazio-Milan, anche allenatore Austria Vienna in tribuna - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, anche allenatore Austria Vienna in tribuna

Pubblicato

su

olimpico lazio

Il Milan deludente a Roma è stato osservato anche da due spettatori speciali. Si tratta dell’allenatore dell’Austria Vienna e del suo vice

Gruppo al completo per Vincenzo Montella in vista della sfida di Eruopa League di giovedì contro l’Austria Vienna. Domani pomeriggio ci sarà un’unica seduta di allenamenti per preparare il debutto europeo. Intanto, secondo quanto riportato da fk-austria.at il prossimo avversario del Milan aveva due osservatori d’eccellenza allo stadio Olimpico: sembra infatti che Thorsten Fink (allenatore) e Sebastian Hahn (vice allenatore) abbiano assistito alla disfatta dei rossoneri per prendere appunti per il match di Vienna. Visto il risultato negativo del Milan, i tifosi milanisti si augurano che gli austriaci prendano sottogamba l’impegno. Il girone D della competizione vedrà in contemporanea anche lo svoglimento della partita tra Rijeka e Aek Atene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.