L’appello di Gattuso: «Coronavirus? È fondamentale restare a casa»
Connettiti con noi

News

L’appello di Gattuso: «Coronavirus? È fondamentale restare a casa»

Pubblicato

su

Gattuso lancia un appello attraverso i canali ufficiali del Napoli a tutti gli italiani in cui invita a restare a casa per contenere il coronavirus

Ecco le parole di Gennaro Gattuso attraverso i canali ufficiali del Napoli in cui ricorda a tutti gli italiani di restare a casa e tenere duro in questi giorni per contenere la diffusione del Coronavirus.

«So che stiamo attraversando un momento molto complicato, ma vi chiedo di restare a casa: è fondamentale.  Ci sono i nostri dottori e i nostri infermieri che stanno facendo un grandissimo lavoro. Dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato ed è per questo che bisogna rispettare le regole. So che è difficile restare a casa, ma bisogna che facciamo uno sforzo tutti quanti per uscire il prima possibile da questa situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.