La questione sul rinnovo di Gattuso non è ancora conclusa: il retroscena - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La questione sul rinnovo di Gattuso non è ancora conclusa: il retroscena

Pubblicato

su

Gattuso

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani svela un retroscena in merito al rinnovo di Gattuso con il Milan

Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità del prolungamento di contratto di Gennaro Gattuso con il Milan. Un accordo ufficializzato fino al 2021, maturato da tempo ma formalizzato solamente ieri anche per incombenze e compiti di Fassone, tornato in Italia da pochi giorni. La Gazzetta dello Sport, in più, svela un retroscena: presto le parti si incontreranno nuovamente per sottoscrivere un secondo contratto in quanto quello firmato ieri prevedeva semplicemente il prolungamento dell’accordo di due anni più avanti. Nell’accordo saranno inseriti una serie di postille, bonus e premi in caso di raggiungimenti di traguardi: il nuovo rinnovo, infatti, non deve preoccupare i tifosi pro-Gattuso (il 99% del mondo milanista è dalla sua parte) perché l’intesa non è minimamente in discussione.

Il Milan, nella consueta edicola mattutina, ha commentato il rinnovo di Gattuso: «Una scelta significativa, un momento importante. Un rinnovo che è anche un programma tecnico, un progetto sportivo. I tifosi rossonero hanno radiografato Rino Gattuso e hanno scoperto dalla ‘lastra’ che il suo cuore è proprio rossonero. Lo si è percepito nettamente nelle dichiarazioni fatte al fianco di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ma anche nell’intervista realizzata da Milan TV. Adesso avanti, verso le prossime 9 importantissime partite della nostra stagione».

Oggi Massimiliano Mirabelli ha voluto celebrare su Twitter la firma sul contratto di rinnovo di Gennaro Gattuso: «In bocca al lupo mister, e grazie della forza, della passione e del coraggio che metti ogni giorno nel tuo lavoro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.