La Curva Sud del Milan c'è sempre, ecco il nuovo coro: "E’ passato tanto tempo" - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La Curva Sud del Milan c’è sempre, ecco il nuovo coro: “E’ passato tanto tempo” – VIDEO

Pubblicato

su

Curva Sud Milan

Nonostante tutte le difficoltà patite in questi mesi i tifosi del Milan non hanno mai smorzato il proprio entusiasmo coniando anche un nuovo coro dal titolo “E’ passato tanto tempo”

I tifosi del Milan nel corso di questi mesi ne hanno viste tante, tante difficoltà a livello societario ma anche prettamente calcistico con il “caso Donnarumma” prima la gestione Montella poi, senza però mai smorzare neppure di un filo il proprio entusiasmo culminato con l’ultima gara di campionato contro la Fiorentina giocata in un San Siro strapieno e che avrebbe portato, sulla carta, il Milan a disputare la prossima Europa League. Una stagione ricca di emozioni ma che non ha portato realmente fieno in cascina e, Tas permettendo, si è rivelata inutile per quanto concerne il posizionamento in classifica. Nonostante questo e nonostante tutto la Curva Sud del Milan ha sempre mantenuto ben saldo il mantra “passano proprietà e giocatori ma ciò che conta è la maglia” e per celebrare questa enorme manifestazione d’amore ha coniato un nuovo coro dal nome esplicativo “E’ passato tanto tempo” ispirato musicalmente dall’icona della musica rock Creedence Clearwater Revival e dal loro brano “Bad moon rising”.

Ecco il testo di “E’ passato tanto tempo”: 

E’ passato tanto tempo
e non ti ho scordato mai,
siam la Curva Sud Milano,
solo scontri e tanti guai…
mi fai schifo e sai perché, sai soltanto correre…ogni volta che mi affronti scappi te!
E se poi ti incontrerò, più pietà io non avrò, quante botte io quel giorno ti darò!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.