Krunic: «Felice dell'esordio e di questa maglia » - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Krunic: «Felice dell’esordio e di questa maglia »

Pubblicato

su

Krunic al termine della gara con il Benfica ha parlato del proprio esordio ma soprattutto delle prime sensazione da giocatore del Milan

Krunic al termine della gara con il Benfica, l’esordio tanto atteso è arrivato, buona la prima nonostante il risultato e quell’infortunio che ne ha rallentato la preparazione, come descritto da lui stesso: «Mi sento benissimo, finalmente ho fatto l’esordio, sono sempre felice, onorato di vestire questa maglia e posso dire che fisicamente non sono ancora al meglio ma piano piano sto riprendendo, ho fatto solo due allenamenti con la squadra, quindi direi che dopo 15 giorni di allenamenti sto abbastanza bene con l’infortunio e manca poco che sarò al massimo».

GRANDE EMOZIONE- «Emozione? Questa è una maglia diversa, non è come l’altra, c’ha un peso, per me ad esempio non era facile, non so come si sentono gli altri e infatti sono contento di aver passato questo momento e posso dire che passata la paura, posso giocare, posso fare del mio meglio». 

SULLA TECNICA DI GIAMPAOLO- «Ormai io conosco il gioco del mister, vedo vedo che anche gli altri ragazzi capiscono cosa vuole il mister, il suo gioco, questa è la cosa importante, si vede il miglioramento dalla prima partita e peccato che non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che avevamo perchè nel primo tempo secondo me abbiamo fatto molto bene e speriamo che in futuro facciamo più goal e creiamo più occasioni. Penso che dobbiamo continuare così e ascoltare il mister per capire cosa vuole e più passa il tempo, noi faremo sempre meglio».

SULL’INSERIMENTO PERSONALE IN GRUPPO- «Sto bene con tutti, non potrei dire solo un nome, di solito sto con Ivan perchè noi slavi siamo sempre insieme, poi con Akan stiamo facendo un gioco che siamo davvero sempre insieme, io e lui siamo due mezz’ali, siamo concorrenti ma questo non centra nulla, i ragazzi sono meravigliosi e mi piace stare in questo gruppo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.