Kjaer a Dazn: «Non siamo stati sufficienti. Ora cancelliamo, martedì c'è una guerra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer a Dazn: «Non siamo stati sufficienti. Ora cancelliamo, martedì c’è una guerra»

Pubblicato

su

Simon Kjaer, capitano del Milan, ha parlato a Dazn dopo la partita contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni

Simon Kjaer a Dazn dopo Spezia Milan.

ANALISI – «Stasera non era sufficiente, ma c’è una partita martedì. Dobbiamo cancellare quella di stasera che era fondamentale ma martedì c’è un’altra guerra»

DIFFICOLTA’ CON LE PICCOLE«Bella domanda, se l’avessi saputo saremmo stati in un’altra posizione in classifica… Difficile spiegare perché, ci sono tante cose, anche durante la partita di oggi. Anche da parte mia, non sono io a dover fare un’analisi. Non siamo stati sufficienti»

SPEZIA E’ ENTRATO MEGLIO «Nel primo tempo ci sono stati momenti da parte loro, da parte nostra, ma dobbiamo essere dominanti in questi momenti per controllare la partita. Loro fanno gol su calcio d’angolo poi. Sono le percentuali che cambiano il calcio»

HA INFLUITO DERBY D’ANDATA «Con il nostro lavoro dobbiamo essere capaci di cancellare le partite e andare avanti. Le partite dell’altro giorno e questa erano diverse. La mentalità e l’approccio devono essere uguali. Domani dobbiamo cancellare questa sconfitta, alzare la testa e lavorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.