Kalinic: trovato l'accordo tra Milan e Siviglia, ora manca l'ok del giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic: trovato l’accordo tra Milan e Siviglia, ora manca l’ok del giocatore

Pubblicato

su

Kalinic

Il Siviglia avrebbe accettato nelle ultime ore l’obbligo di riscato richiesto dal Milan. Kalinic verso la Spagna

Si potrebbe quasi definire un colpo quello che sta mettendo a segno Massimilano Mirabelli. Non si tratta di un’operazione in entrata bensì di una cessione. Nelle ultime ore il direttore sportivo avrebbe trovato un accordo con il Siviglia per la cessione di Nikola Kalinic, impegnato questa sera contro la Nigeria ai Mondiali di Russia. Gli andalusi sono disposti a versare la cifra richiesta dal club di via Aldo Rossi: prestito più obbligo di riscatto nella prossima stagione fissato a 20 milioni di euro.

IL GIOCATORE – Manca ancora l’accordo tra il giocatore e la squadra spagnola, ma dopo il Mondiale non dovrebbero esserci problemi in tal senso. Qualora tutto andasse a buon fine i rossoneri incasserebbero (in due anni) una cifra che permetterebbe di evitare un minusvalenza pericolosa. Kalinic non è mai entrato nel cuore dei milanisti e potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento in Spagna. Gennaro Gattuso non lo considera più al centro del progetto e ha già chiesto a Mirabelli l’acquisto di un grande bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.