Kalinic ha chiesto di rimanere al Milan, solo Gattuso può convincerlo a partire - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic ha chiesto di rimanere al Milan, solo Gattuso può convincerlo a partire

Pubblicato

su

Nikola Kalinic vuole rimanere al Milan. Il croato non è intenzionato ad accettare offerte da altri club

Proprio quando tutto lasciava pensare ad una seprazione Nikola Kalinic ha chiesto alla socetà rossonera di potersi giocare le proprie possibilità anche nella prossima stagione. Il croato sembra intenzionato a rimanere a Milano nonostante un rapporto non idilliaco con la tifoseria. Il procuratore Tomislav Erceg ha confermato la volontà del proprio assistito a continuare l’avventura in maglia rossonera anche in futuro. Un’uscita che ha spiazzato non poco il club di via Aldo Rossi.

SILVA – A questo punto rimangono due strade: convincere il giocatore ad accettare le ricche offerte provenienti da Cina e Russia o cedere André Silva per liberare uno spazio nel reparto avanzato. Con Patrick Cutrone confermatissimo e un top player nel mirino bisognerà cedere il portoghese. Mendes è già al lavoro per evitare al Milan una minusvalenza dopo l’ingente esborso la scorsa estate a favore del Porto. La palla ora passa a Gennaro Gattuso che dovrà parlare con i propri attaccanti per fare il punto in vista della prossima stagione: il mister potrebbe far cambiare idea al croato qualora decidesse di puntare su altri giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.