Kalinic domina il Wolfsburg e Pioli lo blocca: «Mi aspetto che resti» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic domina il Wolfsburg e Pioli lo blocca: «Mi aspetto che resti»

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Il tecnico dell Fiorentina, Stefano Pioli, ha così parlato di Nikola Kalinic dopo l’amichevole che l’ha visto protagonista contro il Wolfsburg

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha così parlato al termine del test vinto oggi dai gigliati contro il Wolfsburg per 2-0 grazie ad un gol e ad un assist di Nikola Kalinic, proprio del centravanti croato tra i principali obiettivi del Milan per l’attacco della prossima stagione: «Per quanto riguarda le trattative mi aspetto qualche arrivo la prossima settimana, in più conto di lavorare ancora con Kalinic».
Le parole di semi-chiusura di Pioli fanno il paio con le dichiarazioni fatte oggi dal direttore sportivo viola Pantaleo Corvino riguardo proprio il futuro dell’attaccante croato (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.