Juventus, ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Sarri

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus: dopo settimane di attesa è finalmente arrivato il comunicato

Maurizio Sarri è bianconero. La girandola delle panchine è rimasta misteriosa e indecisa fino agli ultimi giorni. Juventus e Milan, in particolare, hanno tardato molto l’ufficializzazione dei propri nuovi tecnici, sostituti rispettivamente di Allegri e Gattuso. Se per il Milan il nome è sempre quello da settimane, ovvero Giampaolo (che dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni), per la Juventus invece forte è stata la candidatura anche di Guardiola, quantomeno nelle speranze dei tifosi.

Oggi però la questione è stata definitivamente archiviata: il nuovo allenatore dei bianconeri è Sarri, il quale si legherà al club con un contratto triennale. Un arrivo che farà sicuramente discutere e che mette parecchio pepe in vista dell’avvio della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.