Juventus-Milan, tutte le info sui biglietti e su come raggiungere lo stadio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, tutte le info sui biglietti e su come raggiungere lo stadio

Pubblicato

su

Tutte le info su come acquistare i biglietti e su come raggiungere lo Stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia

Mercoledì si giocherà la tanto attesa finale di Tim Cup tra la Juventus e il Milan. La sfida sarà una rivincita per i rossoneri che tenteranno di venicare il gol di Morata nei tempi supplementari di un paio d’anni fa. In mezzo, la Supercoppa Italiana sollevata dai rossoneri di Vincenzo Montella a Doha.

Tutti i tifosi potranno acquistare i biglietti rimanenti per il biga match del 9 maggio sulle piattaforme Ticketone e Viagogo. Sono rimasti pochi tagliandi a disposizione visto il grande afflusso di tifosi da entrambe le tifoserie. Da una nostra ricerca il prezzo varia dai 150 euro fino ai mille delle tribune d’onore.

Lo Stadio Olimpico, inserito nel polo sportivo del Foro Italico, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Con l’Autobus 32 che arriva proprio in Piazzale della Farnesina, a pochi passi dall’impianto. Oppure con il tram 32 fino al capolinea Piazza Mancini. Se arrivate alla stazione Termini prendete la linea A in direzione Battistini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.