Juventus-Milan in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez-Juan Cuadrado

Il Milan scende in campo questa sera all’Allianz stadium contro la Juventus per il big match della 30^ giornata di Serie A. Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Secondo ma non ultimo match stagionale per Milan e Juventus, finaliste di Coppa Italia, che questa sera si affrontano all’Allianz Stadium per l’anticipo serale della trentesima giornata di Serie A. Un test probante per gli uomini di Gattuso che però hanno il dovere di tornare a Milano almeno con un punto in più per poter ancora sperare nella corsa al quarto posto e affrontare l’Inter mercoledì nel derby con un gap in classifica ancora minore. Formazione tipo per Gattuso che persevera con il proprio 4-3-3: Calabria torna a disposizione sulla destra mentre in attacco Cutrone resta favorito sul portoghese André Silva con Kalinic terza soluzione anche lui in panchina.

Juventus-Milan, come vederla in tv e streaming

Juventus-Milan sarà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky e Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e Sky Supercalcio HD (Canale 206); Premium Sport (Canale 370) e Premium Sport HD (Canale 380). Sarà inoltre possibile seguire la gara tra Juve e Milan in diretta testuale su MilanNews24.com. Per seguire Juventus-Milan in diretta clicca qui!

Juventus-Milan, probabili formazioni

Formazione classica per Gennaro Gattuso che questa sera contro la Juventus conferma il proprio 4-3-3 con Donnarumma in porta; Calabria, Bonucci (diffidato), Romagnoli e Ricardo Rordriguez a comporre il quartetto difensivo; centrocampo a tre con Biglia (anche lui diffidato e a rischio derby) alle spalle delle mezzali Kessié e Jack Bonaventura; in attacco solito tridente con Suso e Calhanoglu larghi e Cutrone centravanti al momento preferito sia ad André Silva che a Kalinic.

Per Allegri scelte semi-obbligate con la difesa probabilmente orfana di Chiellini e Alex Sandro, rimasti a Vinovo e non partiti con le Nazionali, ma con centrocampo e attacco titolarissimi: Pjanic, Matuidi e Douglas Costa in appoggio al tridente delle meraviglie composto da Dybala, Mandzukic e Gonzalo Higuain.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukić; Higuain. All. Massimiliano Allegri

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gennaro Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.