La Juve asfalta il Toro: male Niang, Belotti a secco - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La Juve asfalta il Toro: male Niang, Belotti a secco

Pubblicato

su

mihajlovic niang juventus torino

Torino senza idee, delude Niang. La Juventus cala il poker con Dybala, Andrea Belotti nervoso a fine partita

La Juventus si sbarazza del Torino per 4 a 0 e aggancia il Napoli (leggi qui) in vetta alla classifica a quota 18. Il derby della Mole ha visto una sola squadra in campo dall’inizio alla fine e il risultato poteva essere ben più rotondo. Sinisa Mihajlovic non ha saputo trovare le contromisure ad una Juve che ha quasi sempre avuto il pallino del gioco grazie ad una buona prestazione di Miralem Pjanic e Blaise Matuidi.

DELUDE NIANG – Male l’ex rossonero M’Baye Niang, mai pericoloso e spesso fuori dal gioco. Il capitano granata Belotti, cercato in estate da Mirabelli, ha ricevuto pochi palloni e non si è quasi mai reso pericoloso. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 2 a 0 grazie alle reti messe a segno da Paulo Dybala e dallo stesso Pjanic. L’espulsione di Baselli dopo soli 24 minuti ha fortemente condizionato la partita degli uomini di Mihajlovic. Nella ripresa è arrivato il poker con il gol di Alex Sandro e il secondo gol di Dybala che sale a quota 9 in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.