Milan Fiorentina: José Mauri vuole giocarsi le sue chance
Connettiti con noi

News

José Mauri: «Voglio giocarmi le mie chance al Milan»

Pubblicato

su

jose mauri milan

José Mauri sta macinando minuti nelle ultime partite e intende sfruttare tutte le occasioni a sua disposizione per ottenere la conferma al Milan

José Mauri ha giocato pochissimo con la maglia rossonera fin dal suo arrivo nel 2015 ma nelle ultime partite a causa delle tante defezioni a centrocampo (Biglia e Bonaventura per infortunio, Kessié e Bakayoko per squalifica) è riuscito a racimolare diversi minuti. L’ex prodigio del calcio italiano è stato tra i pochi a non sfigurare nella sconfitta con la Fiorentina e il suo impegno sul campo è stato dimostrato dal fatto che è stato costretto ad uscire per i crampi. Mauri ai microfoni di Milan TV ha voluto ribadire la volontà di giocarsi le sue chance in rossonero: «Biglia è un calciatore della Nazionale, Bakayoko, Kessie e Jack hanno tanta esperienza e sono fortissimi. Con loro si può migliorare, io sono rimasto per lottare. Ora ho la mia occasione e la voglio sfruttare».

L’italo-argentino nelle scorse settimane era stato accostato a diverse squadre già nel mercato di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni il Parma, squadra che lo ha reso celebre al pubblico italiano, sarebbe felice di riaverlo in rosa ma anche il Chievo Verona avrebbe dimostrato il suo interesse nei confronti del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.