José Mauri si candida per un posto da titolare contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

José Mauri si candida per un posto da titolare contro la Fiorentina

Pubblicato

su

jose mauri milan

José Mauri potrebbe partire titolare contro la Fiorentina nella prossima giornata. Gattuso ci sta pensando

José Mauri contro il Bologna non ha per niente sfigurato. Di certo la sua prestazione positiva non esclude l’ormai addio certo a fine stagione (in questo senso è forte l’interesse del Brescia neopromosso in Serie A). Tuttavia, in questo intenso finale di stagione l’italo-argentino potrebbe tornare molto utile alla causa rossonero. Gennaro Gattuso contro la Fiorentina dovrà fare a meno di Lucas Biglia (per gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio clicca qui), Lucas Paquetà (squalificato per tre giornate) e molto probabilmente Tiemoué Bakayoko (motivi disciplinari).

Vista la professionalità e l’impegno dell’ex Parma nell’ultimo match contro il Bologna, Ringhio sarebbe intenzionato a schierarlo titolare nella delicata trasferta di Firenze. Il problema sarà semmai chi affiancherà Mauri a centrocampo, con Kessie e Calhanoglu in vantaggio su Bakayoko e Bertolacci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.