José Mauri uno dei primi obiettivi del Brescia per il ritorno in A
Connettiti con noi

News

José Mauri uno dei primi obiettivi del Brescia per il ritorno in A

Pubblicato

su

jose mauri milan

José Mauri verso il Brescia che intanto ha trovato un accordo con il Milan per il trasferimento di Sandro Tonali

José Mauri a fine stagione andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi altrove. L’italo-argentino, il cui ingaggio di un milione di euro è pesato non poco sul bilancio rossonero degli ultimi anni, ha qualche richiesta in Serie B. Come vi avevamo preannunciato in esclusiva, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con il Brescia per l’acquisto di Sandro Tonali. Le Rondinelle starebbe pensando allora a Mauri per affrontare la nuova stagione nella massima serie.

Il Brescia è convinto di rilanciare un giocatore che nel Parma non aveva fatto male, ma che al Milan invece non ha mai trovato continuità di rendimento. Il centrocampista classe ’93 è disposto a ridursi l’ingaggio e accetterebbe volentieri la destinazione lombarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.