Jacobelli: « Cosa aspettarci? Un grande attaccante, favorito Kalinic» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jacobelli: « Cosa aspettarci? Un grande attaccante, favorito Kalinic»

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Secondo Xavier Jacobelli, Kalinic sarebbe il favorito per l’attacco rossonero, considerando le difficoltà degli altri aspiranti

Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio esponendo il suo pensiero inerente all’acquisto dell’attaccante da parte del Milan. I nomi in lista sono ancora tanti, secondo Jacobelli sarebbe però Kalinic il numero uno, ipotesi che con il tempo va via via prendendo potere (Leggi qui). Jacobelli ha così spiegato le ragioni del suo pensiero: « Cosa aspettarci? Un grande attaccante, favorito Kalinic. Si era parlato di Aubameyang, Belotti e Diego Costa. Quest’ultimo vuole tornare all’atletico che ora ha il blocco del mercato. In questo momento il favorito rimane la punta viola ma questo Milan, al di là di tutto, ha cominciato bene la stagione. Una squadra profondamente rinnovata, giovane, ricca di italiani e che ha ritrovato tanti elementi, vedi Donnarumma che è destinato a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.