Inzaghi: "Ho rivisto il mio Milan, peccato aver perso" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi: “Ho rivisto il mio Milan, peccato aver perso”

Pubblicato

su

Queste le parole di Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport, al termine del match con la Fiorentina: “Bisogna guardare il primo tempo, siamo ritornati a giocare come sapevamo. Ho rivisto il mio Milan. Non meritavamo di perdere, potevamo pareggiarla. Dovevamo fare 2 goal nel primo tempo, non puoi tenere aperta una partita del genere con la Fiorentina. Guardiamo la prestazione anche se contano i tre punti. Guardiamo la prestazione. Sono tranquillo, avevamo preparato bene la settimana e chi ha visto la partita lo ha capito. E’ normale che quando perdi una partita che si doveva vincere ti incavoli ancora di più. Dobbiamo sfruttare le occasioni da goal , dobbiamo essere più cattivi. Menez, Honda, Cerci hanno fatto bene. I ragazzi hanno dato tutto e c’è poco da rimproverargli. Ho inserito Cerci perchè speravo id trovare il secondo goal. Dobbiamo ripartire da questa prestazione.

“Ho un contratto con il Milan e lavoro giorno dopo giorno. La società farà le sue valutazione. Mi sento spesso con il Presidente non ho bisogno delle rassicurazioni di nessuno. Io lavoro per il futuro del Milan”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.