Inter Milan, lo spauracchio Leao e le mosse di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter Milan, lo spauracchio Leao e le mosse di Inzaghi

Pubblicato

su

In vista del Derby il tecnico nerazzurro inizia a studiare le contromosse per limitare la pericolosità offensiva del portoghese

La difesa dell’Inter è una certezza: con soli due reti subite nelle ultime 9 giornate di campionato Simone Inzaghi può ben dire di aver trovato un equilibrio assolutamente invidiabile.

Sabato prossimo però è di scena la Stracittadina, e il tecnico è alle prese con le contromosse tattiche per arginare il rossonero ritenuto l’obiettivo pubblico numero uno: Rafael Leao.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Inzaghi studia una mini gabbia a tre in base ai movimenti del portoghese: centralmente ci pensa Skriniar, se Leao si allaraga a sinistra ripiegherà Dumfries, mentre se dovesse allargarsi sulla destra sarà Barella il primo a rincorrerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.