Inter, de Vrij: «Siamo carichi per fare risultato, il Milan è un'ottima squadra»
Connettiti con noi

News

Inter, de Vrij: «Siamo carichi per fare risultato, il Milan è un’ottima squadra»

Pubblicato

su

de Vrij

Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij ha caricato l’ambiente nerazzurro in vista del derby contro il Milan in programma sabato sera

Ci siamo, manca ormai pochissimo al derby della Madonnina. L’arrivo prematuro di una gara così importante e prestigiosa rappresenta un po’ un rischio per entrambe le compagini, specialmente per quella di Giampaolo, che ha dimostrato di aver ancora bisogno di tempo per digerire gli schemi del tecnico. Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset e Sky Sport dell’importanza di questo Milan-Inter. Queste le sue parole:

«Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il derby È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta»

Ancora sul derby – «È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un’ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.