Infortunio Kjaer: il difensore danese punta ad esserci contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Infortunio Kjaer: il difensore danese punta ad esserci contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Infortunio Kjaer: il danese spera di saltare solo le gare con Parma e Genoa per essere a disposizione contro il Sassuolo

Dopo Zlatan Ibrahimovic e Donnarumma, è Simon Kjaer il giocatore ritenuto imprescindibile per lo scacchiere di Stefano Pioli. Il danese è stato acquistato dal Siviglia per soli 3,5 milioni di euro e ora all’età di 30 anni ne vale addirittura il triplo.

L’ex Atalanta è immediatamente entrato negli schemi tattici rossoneri, scavalcando in poco tempo Mateo Musacchio, sin lì titolare inamovibile vista l’assenza di alternative valide e ora, infortunatosi contro il Celtic, vorrebbe tornare al calpestare l’erba di San Siro il più presto possibile per aiutare i propri compagni.

Stando a quanto riporta Tuttosport, il difensore centrale danese spererebbe di saltare solamente Parma e Genoa per essere a disposizione contro il Sassuolo. Nei peggiori dei casi sarà in campo contro la Lazio il 23 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.