Infortunati, gli ultimi aggiornamenti su Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati, gli ultimi aggiornamenti su Calhanoglu

Pubblicato

su

Ecco gli ultimi aggiornamenti su Hakan Calhanoglu, fermo ai box da due partite per un’infiammazione al ginocchio

L’assenza di Hakan Calhanoglu nelle ultime due partite si è fatta sentire. Sugli esterni è mancata la qualità necessaria per creare la superiorità numerica, complice anche la scarsa condizione dello spagnolo Suso. Gennaro Gattuso ha dovuto ripiegare su Borini, giocatore che non ha le stesse caratteristiche dell’ex Bayer Leverkusen. Gli esami di accertamento svolti nei giorni scorsi hanno certificato soltanto una semplice infiammazione al ginocchio senza coinvolgimento dei legamenti. Il giocatore dovrebbe tornare in vista del Bologna.

DUBBIO – Il fantasista, a meno di clamorose novità, dovrebbe essere convocato per il match contro il Bologna di Roberto Donadoni. Ringhio non sembra intenzionato a farlo partire dal primo minuto, ma potrebbe impiegarlo a partita in corso. C’è infatti la volonà dello staff medico rossonero di preservare il giocatore in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.