Paredes Milan: c'è l'accordo con il giocatore ma non con lo Zenit
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan trova l’accordo con Paredes ma lo Zenit fa ancora muro

Pubblicato

su

Leandro Paredes

Il Milan avrebbe raggiunto un accordo con Paredes ma lo Zenit non abbassa le sue pretese economiche. Si lavora ad un prestito con diritto di riscatto

Il Milan conoscerà a breve quale sarà la sanzione prevista dall’Uefa in merito alla violazione del Fair Play Finanziario ma nel frattempo lavora sottotraccia sul mercato per trovare sostituiti all’altezza per i numerosissimi giocatori infortunati. I rossoneri sono in particolare alla ricerca di un’alternativa a Lucas Biglia anche alla luce del fatto che per Jack Bonaventura ormai la stagione è già finita. Il primo nome sulla lista del direttore generale Leonardo è quello di Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Secondo quanto riporta Sportmediaset.it, il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore ma deve scontrarsi con la resistenza del club russo, che chiede non meno di 25-30 milioni di euro per lasciarlo partire. Leonardo si starebbe impegnando per ammorbidire la posizione dello Zenit nella speranza di chiudere con un prestito con diritto di riscatto.

La trattativa per Paredes si fa sempre più complicata con il passare del tempo ma i rossoneri hanno comunque già pronte delle alternative. Il club di via Aldo Rossi starebbe anche valutando di chiedere al Barcellona il centrocampista Denis Suarez, ormai ai margini del progetto blaugrana, per il mercato di gennaio. Non solo, il colpo potrebbe essere riportare in Serie A l’ex bianconero Arturo Vidal. Il cileno sta trovando poco spazio in Catalogna e il Milan ha un vantaggio rispetto alle concorrenti italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.