Weigl Milan: i rossoneri vorrebbero il talentino del Dortmund in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan ha messo gli occhi su uno dei migliori talenti tedeschi

Pubblicato

su

Julian Weigl

Dalla Germania riportano che il Milan date le difficoltà ad arrivare a Paredes avrebbe avviato un sondaggio per Julian Weigl, 23enne mediano del Borussia Dortmund

Il Milan sarà senza ombra di dubbio una delle società più attive sul mercato a gennaio nonostante i paletti molto rigidi imposti dall’Uefa in attesa della decisione sul settlement agreement. Per quanto riguarda il centrocampo, il primo nome sulla lista dei possibili rinforzi è quello di Leandro Pardes ma lo Zenit San Pietroburgo pretende una cifra superiore ai 20 milioni di euro per l’ex Roma. Il Milan nel frattempo lavora al prestito di Cesc Fabregas dal Chelsea ma lo spagnolo ha chiesto un ingaggio forse troppo ricco per le casse del club bloccate da Nyon. Il direttore generale Leonardo e il suo parigrado Paolo Maldini potrebbero quindi virare su una soluzione “low cost” che potrebbe arrivare dalla Germania.

Il quotidiano tedesco Kicker riporta che i rossoneri avrebbero inviato un sondaggio per Julian Weigl, mediano classe ’95 del Borussia Dortmund. Il centrocampista 23enne è entrato nel giro della Nazionale di Joachim Low ma a causa di un serie sfortunata di infortuni in questa stagione ha racimolato appena 3 presenze in Bundesliga segnando un gol. Il giocatore dato lo scarso utilizzo potrebbe chiedere al club della Ruhr di partire a gennaio per qualche tempo, magari attraverso la formula del prestito. Il cartellino di Weigl è valutato 25 milioni di euro ma il Dortmund potrebbe comunque permettergli di lasciare la Germania per trovare maggiore spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.