Igor non dimentica: «Ricorderò per sempre la vittoria con il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Igor non dimentica: «Ricorderò per sempre la vittoria con il Milan»

Pubblicato

su

Il difensore della Fiorentina Igor ha commentato il successo sul Milan nella scorsa giornata di campionato. Le sue dichiarazioni

Igor, difensore della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista a Lance.com, soffermandosi sulla vittoria della Viola contro il Milan nella scorsa giornata. Le sue parole.

FIORENTINA MILAN – «È stata la nostra prima vittoria contro una big. Questo era un tabù che ci dava fastidio, perché stavamo giocando bene senza però battere le big. Questo successo mostra la nostra forza e deve farci capire che in campionato possiamo fare molto di più. Stiamo facendo una buona stagione, ma possiamo fare ancora meglio. Abbiamo perso alcuni punti in modo stupido che avrebbero reso migliore la nostra classifica. La mia marcatura su Ibrahimovic? Queste partite mi fanno sempre esprimere al massimo, è importante per me affrontare giocatori di questo livello. La gara di sabato rimarrà nella mia mente per sempre, sono stato contento della mia prestazione e del risultato finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.